Spazio
Spazio di informazione e condivisione di fatti e opinioni sulla mobilitazione della Scuola Media a indirizzo Musicale Lewis Carroll
SottoScrivi
mercoledì 11 marzo 2015
Guido ha detto ...
La revisione della delibera n.66 del 16 gennaio u.s. circa la settima corta per seconde e terze è un’ottima notizia !!!
Ritengo doveroso, in primis, ringraziare il Presidente del Consiglio d’Istituto ed i suoi membri per aver avuto la forza di accettare un confronto aperto e costruttivo, percorso sicuramente faticoso ma che non poteva che portare all’annullamento della delibera in parola.
Siamo consci delle difficolta che sta attraversando la nostra Scuola e sono sicuro che tutti reputino corretto promuovere ogni azione, di concerto ed in accordo con la Dirigenza, per provare, insieme, a risolvere le note problematiche di bilancio. La nostra scuola non può che beneficiare della sinergia famiglie-Consiglio d’Istituto.
Un grandissimo grazie a Luca, Alessandra e Paola, che con sincera passione e sacrificio hanno permesso che il pensiero e la voce dei genitori risuonasse forte e coesa.
In un mondo in cui tutti parlano, molti millantano e pochi fanno, si sono prodigati in uno sforzo immenso, sacrificando tempo ed energie affinché un vociare confuso divenisse pensiero concreto e costruttivo.
Il loro equilibrio nel gestire anche momenti oggettivamente difficili ha permesso al pensiero del “Collettivo” di non essere frainteso, di non sfociare mai in sterile polemica, e di risultare vincente.
Grazie di cuore !
Guido Cerioni, 2L
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento